menu ]

Speciali ]

Area Riservata ]

Articoli correlati ]

Social networks ]

AreaBirra.it Youtube Channelaccedi al canale
suggerisci un video

Areabirra.it Facebook Group iscriviti al gruppo

visualizza il profilo

bookmark

Supporters ]

la tua pubblicità qui! clicca per informazioni

]

 

Birrificio del Ducato è Birrificio dell'Anno per il 2011 - 21/02/2011

Dopo la vittoria 2010 il birrificio di Roncole Verdi (Pr), il più premiato del mondo, continua a mietere successi

Birrificio del Ducato è Birrificio dell'Anno per il 2011 Dopo la vittoria 2010 il birrificio di Roncole Verdi (Pr), il più premiato del mondo, continua a mietere successi Birrificio del Ducato bissa la vittoria del 2010 e si conferma Birrificio dell'Anno per il 2011 nel concorso indetto da Unionbirrai la cui premiazione si è tenuta nell' Area Eventi di Selezione Birra di fronte a un folto pubblico di appassionati.

Davanti a una giuria internazionale, che ha valutato le birre in gara con una degustazione alla cieca, il Birrificio del Ducato realizza una storica doppietta nella pur breve storia di questo premio e sale sul primo gradino del podio davanti a 82 produttori sparsi per tutta la penisola, che hanno portato in concorso 386 birre, suddivise in 20 categorie.

Cinque le medaglie d'oro conquistate dal Birrificio del Ducato per le birre Viaemilia, Chimera, Wedding Rauch, L'Ultima Luna, La Luna Rossa e un bronzo per Black Jack Verdi Imperial Stout a completare il ricco palmares.

“È una soddisfazione enorme – dichiara Giovanni Campari (terzo da sx nella foto), mastro birraio del Birrificio del Ducato - al di là delle aspettative della vigilia, che premia un costante e duro lavoro di gruppo. Continueremo giorno dopo giorno a seguire la strada imboccata, fatta di sacrifici, ricerca e una passione sconfinata”

Per informazioni:

Birrificio del Ducato
0524.90137
info@birrificiodelducato.it
www.birrificiodelducato.it

stampa@birrificiodelducato.it

Elenco di tutti gli articoli

Per leggere l'articolo cliccare su uno dei titoli. E' anche possibile ottenere il feed RSS/XML degli ultimi cinque articoli.